Il Movimento 5 Stelle di Scafati si è recato in Regione per incontrare i portavoce consiglieri del M5S per parlare del Reddito Minimo Comunale!
Abbiamo avuto un incontro con il consigliere Luigi Cirillo con il quale abbiamo discusso della nostra proposta del reddito minimo comunale, che a breve presenteremo al comune di Scafati e dell'organizzazione dell'evento di presentazione di tale progetto da svolgere insieme al senatore Sergio Puglia per far capire ai nostri amministratori che il reddito minimo comunale è una misura fattibile nonostante la politica attuale continua a dire che i soldi non ci sono avendo noi già trovato una serie di sprechi per finanziare tale reddito per i nullatenenti.
Il MoVimento 5 stelle mostra la sua differenza con gli altri partiti aprendo le porte della Regione ai cittadini che si vogliono impegnare per il proprio territorio e studiando insieme, provare a risolvere le tante problematiche che affliggono la nostra città. L'associazione Scafati in movimento continua a portare avanti queste battaglie che sono un punto cardine, in primis per i cittadini e poi per il movimento. Il reddito minimo Comunale sarà il nostro cavallo di battaglia, e sarà anche il primo punto del nostro programma per le prossime elezioni amministrative perché il nostro primo pensiero è rivolto alle fasce più deboli, a chi non ce la fa più per colpa di questo stato che calpesta i diritti e la dignità dei suoi cittadini.
Ancora una volta il movimento 5 stelle dimostra di voler seriamente e concretamente lavorare per formulare un' alternativa credibile a questa politica sorda alle vere necessità dei suoi cittadini! Noi invece non li lasceremo da soli perché nessuno deve rimanere indietro!